Chi sono
Greta Gallia

https://www.passionecivica.com/wp-content/uploads/2022/05/greta2.jpg

Vorrei vedere il paese in cui abito e di cui mi sono innamorata, essere finalmente all'altezza dei cittadini e del ruolo che ricopre nella storia, con programmi di valorizzazione del territorio e delle persone.

Greta Gallia
https://www.passionecivica.com/wp-content/uploads/2022/05/Greta3.jpg

Mi presento

Greta Gallia, 34 anni

Sono nata a Milano e da qualche anno mi sono trasferita a Cesano Maderno.

Mi sono diplomata all’ISA di Monza ed ho proseguito i miei studi all’Accademia di belle Arti di Brera. Tra le varie esperienze lavorative sono approdata da più di dieci anni in Picta, uno studio Milanese che si occupa di decorazione d’interni e che mi permette di ampliare i miei orizzonti artistici e colma la mia voglia di viaggiare.

Già quando studiavo ho ricoperto il ruolo di rappresentante degli studenti di decorazione, per far fronte a difficoltà burocratiche ed aiutare gli studenti.

Nello studio per cui lavoro mi occupo, oltre a tutto ciò che riguarda la parte creativa, anche di gestire le risorse umane ed aiutarli in casi di problematiche personali ed aziendali.

Credo che sia un gruppo solido, molto impegnato e ben bilanciato con proposte sensibili e molto attento sia alla bellezza, alla quale presto sempre molta attenzione, sia al coinvolgimento dei cittadini e delle cittadine di ogni età, cultura e ceto sociale, con molta attenzione all’inclusività ed alla creazione di proposte funzionali e concrete.

Vorrei vedere il paese in cui abito e di cui mi sono innamorata, essere finalmente all’altezza dei cittadini e del ruolo che ricopre nella storia, con programmi di valorizzazione del territorio e delle Persone.

Scarica il Casellario Giudiziale

Top