Chi sono
Daniele Vavassori

https://www.passionecivica.com/wp-content/uploads/2022/05/Dani-Vavassori.png

Mi candido con Passione Civica perchè non è solo un nome ma vera passione, vero senso civico. Soprattutto perchè libertà è partecipazione.

Dandy
https://www.passionecivica.com/wp-content/uploads/2022/05/Daniele-Vavassori-2.png

Mi presento

Nato con la padella in mano, dopo il diploma alla scuola alberghiera, divento cuoco professionista e lavoro per dodici anni nelle cucine di vari ristoranti.

Da otto anni mi occupo di ricerca e sviluppo per l’industria alimentare. Porto avanti progetti in collaborazione con le università e le grandi aziende italiane, per quanto riguarda il mondo del senza glutine, vegano, biologico, disfalgia, riduzione o sostituzione di grassi (es. olio di palma), riduzione o sostituzione di zuccheri, seguendo la linea delle etichette pulite e della sostenibilità.

Amo la natura e la coltivo, pratico agricoltura sostenibile in quel di Cantù con altri due soci Cesanesi. Allevo cuccioli di umano (padre di tre figli), grande appassionato di musica, pluristrumentista punkrocker.

Amo la mia città e sento il dovere di dare il mio contributo, per difendere e migliorare tutto quello che le generazioni passate ci hanno lasciato, nel bene e nel male.

Mi candido con Passione Civica perchè non è solo un nome ma vera passione, vero senso civico. Soprattutto perchè libertà è partecipazione.

Scarica il Casellario Giudiziale

Top