Chi sono
Emanuela Adorno

https://www.passionecivica.com/wp-content/uploads/2022/05/emanuela2.jpg

Credo fermamente che una buona amministrazione passi attraverso l’impegno, il lavoro e la passione di tutt* coloro che hanno dedicato e continuano a dedicare il loro tempo nel curare, innovare e far crescere la nostra Città.

Emanuela Adorno
https://www.passionecivica.com/wp-content/uploads/2022/05/emanuela3.png

Mi presento

Sono nata a Cesano Maderno.

Mi sono diplomata in Ragioneria e la mia esperienza lavorativa è nel settore finanziario e del credito. Inizialmente presso Società d’Intermediazione Mobiliare di Promotori Finanziari e attualmente dipendente presso uffici Centrali di un Istituto di Credito a Milano.

Dal 2006 dopo la nascita del secondo figlio ho iniziato a dedicarmi all’attività sindacale presso l’azienda in cui lavoravo e tutt’ora il mio impegno continua come delegata sindacale del settore del credito. Ho ricoperto il ruolo di Rappresentante della Sicurezza nei Luoghi di lavoro e per alcuni anni sono stata dirigente sindacale della mia categoria nel territorio del Ticino Olona.

Da alcuni anni mi sono impegnata attivamente all’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia di Cesano Maderno, la storica sezione Giuseppe Pellegatta, entrando a fare parte del direttivo. Un impegno non solo nel mantenere viva la memoria dei tanti Partigiani che hanno contribuito alla Liberazione del nostro Paese ma un passaggio naturale, di condivisione con i principi stabiliti dal suo statuto, a difesa della nostra Costituzione e di tutti i diritti in essa contenuti.

Credo fermamente che una buona amministrazione passi attraverso l’impegno, il lavoro e la passione di tutt* coloro che hanno dedicato e continuano a dedicare il loro tempo nel curare, innovare e far crescere la nostra Città, è per questo che mi candido con Passione Civica sostenendo il candidato Sindaco Gianpiero Bocca per una Cesano attenta all’ambiente, alle necessità dei giovani coltivando e accrescendo il suo forte senso di solidarietà.

Scarica il Casellario Giudiziale

Top